Informazioni sul progetto Parsian Hotels

Chi Siamo

.
Parsian Hotels è il portale turistico dedicato all'ospitalità in Iran.
Nasce nel 2011 e ad oggi conta oltre 500 pagine in 4 lingue.

Storia

Parsian International Company Hotel è una società nata nel 1995 con 24 strutture, di 3, 4 e 5 stelle in tutto il territorio nazionale dell’Iran. 


Attività

L’azienda è la prima catena alberghiera iraniana con strutture in tutte le principali città dello stato, ospitando clientela bussiness, leisure e turismo religioso.

Grazie alla location delle sue strutture, Parsian International Hotels si adatta alle esigenze di tutti, grazie ai suoi alti standard di qualità nei servizi offerti. Infatti negli ultimi anni tramite la continua formazione delle risorse umane, l’attenzione, l’innovazione, la creatività e la gestione professionale, gli hotel occupano una posizione di rilievo nel mercato internazionale per il turismo in Iran.


Obiettivi strategici

Lo sviluppo a livello internazionale dei Parsian International Hotels è in continuo sviluppo grazie a varie azioni di mercato:

1) promozione e servizi di ricerca di marketing attraverso la partecipazione attiva nella standardizzazione delle esigenze del mercato, la partecipazione a fiere turistiche nei paesi maggiori produttori di flussi turistici verso l’Iran, tramite le nostri sede in Italia, Francia e Spagna.

2) l’applicazione di moderne strutture alberghiere, la ristrutturazione degli hotel e l’utilizzo delle più moderne tecnologie.


La missione della società

Nella nostra azienda, tutti, dai massimi dirigenti al personale degli alberghi sono al servizio del cliente, per rendere il soggiorno nelle nostre strutture un’esperienza piacevole e da ricordare.

Chi Siamo | Area Utenti | Come Prenotare | Privacy Policy | SITEMAP

©Viaggiare Web S.r.l. P.I. 01261040552